Thursday, 28 March 2024

Caretools apre a Milano e promuove la nuova linea di tecnologie per centri estetici con una serie innovativa di servizi a supporto.

Federico Pignatelli By Federico Pignatelli | October 06, 2018 | Italy

Massima innovazione ma soprattutto supporto continuo offerto da Caretools in un industria, quella del benessere e della bellezza, che ha il piu alto tasso di crescita a livello globale.

Tutti noi cerchiamo di migliorare il nostro aspetto e benessere e l'età per iniziare a farlo sta abbassandosi sempre più. La maggior parte delle persone non è soddisfatta dei trattamenti per il viso tradizionali e altri espedienti costosi che non offrono quello che promettono.

Inoltre siamo riluttanti ad andare sotto i ferri di un chirurgo. La ricerca di trattamenti non chirurgici e non invasivi è la piu indicizzata.

Su google sono sempre piu’ frequenti domande come "Come posso ottenere risultati estetici senza un intervento chirurgico?". L'intervento chirurgico è di solito l'ultima opzione che consideriamo a causa di rischi e costi elevati.

Per ottenere risultati simili a quelli di interventi invasivi possiamo oggi ricorrere a Caretools.

Caretools è un distributore di apparecchiature con sede a Milano specialista da anni sulla criotecnologia potenziata dal laser e dagli ultrasuoni. Queste tecnologie sono utilizzate in numerose applicazioni estetiche e di salute non chirurgiche. Anche se questo tipo di trattamenti sono non invasivi, si vuole comunque assicurarsi che siano di alta qualità, completamente sicuri ed efficaci.

Caretools ha un'incredibile linea di prodotti all'avanguardia dedicata al benessere e all'estetica. Le tecnologie Caretools sono utilizzate da numerosi centri estetici, farmacie e studi medici che ogni giorno ricercano qualita del servizio e supporto costante che Alessandro Filipello, responsabile del gruppo, ha come prima regola di condotta.

Caretools avvalendosi della collaborazione di un importante gruppo americano, leader in marketing digitale, offre ai suoi clienti un incredibile offerta gratuita per promuovere i propri clienti nei motori di ricerca.

Le tecnologie sono concesse sotto forma di acquisto o noleggio e potete vederle navigando nel sito dell'Impresa.

Ma perché scegliere l'attrezzatura di CARETOOLS rispetto ad altri?

TEAM:

CARETOOLS ha un team unico di persone esperte con esperienza nel settore delle apparecchiature estetiche cha avrai disponibile H24

FORMAZIONE:

Un elemento importante in qualsiasi trattamento di benessere o estetica è un operatore qualificato che sa cosa sta facendo. Le macchine CARETOOLS sono progettate per essere sicure e facili da usare, ma dopo che l'attrezzatura è stata consegnata all'utente finale, CARETOOLS o il suo distributore forniranno sessioni di formazione per tutto il personale.

TECNOLOGIE:

La tecnologia Microdermoabrasione di CARETOOLS utilizza finissime testine diamantate di diversa granatura che permettono, grazie ad una leggera abrasione meccanica, di rimodellare, esfoliare e rigenerare . Per ulteriori informazioni.

La tecnologia Ossigeno di CARETOOLS mediante l’utilizzo di un leggero manipolo, stimola la respirazione cellulare permettendo quindi di aumentare la tonicità della pelle donandole un effetto più luminoso ed elastico... Per ulteriori informazioni.

La tecnologia Vacuum di CARETOOLS sfrutta l’azione di aspirazione per rimodellare il corpo in modo sicuro ed indolore. Grazie all’effetto sottovuoto si favorisce la circolazione sanguigna e linfatica...Per ulteriori informazioni.

La tecnologia Radiofrequenza Monopolare di CARETOOLS sfrutta il principio fisico della trasformazione dell’energia in calore per aumentare la temperatura del tessuto trattato. Mediante il manipolo corpo la tecnologia...Per ulteriori informazioni.

La tecnologia Laser al diodo di CARETOOLS è un innovativo sistema di epilazione basato sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il raggio laser, con lunghezza d’onda di 808nm è in grado di raggiungere i melanociti dei follicoli piliferi...Per ulteriori informazioni.

La tecnologia Pressoterapia di CARETOOLS è una combinazione di 3 tecnologie studiate per combattere gli inestetismi della cellulite in modo sicuro ed indolore, permettendo al cliente un piacevole momento di relax e benessere...Per ulteriori informazioni.

SE SEI INTERESSATO A QUESTA TECNOLOGIA CHIAMA ALESSANDRO AL +393336406557 O COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO

 


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept