Thursday, 28 March 2024

LA SCELTA. IL BESTSELLER DI DANIEL GARZA, DA LEGGERE SOTTO L'OMBRELLONE NELLA CALDA ESTATE 2017

EDITOR IN CHIEF By EDITOR IN CHIEF | August 04, 2017 | Italy

Il celibato e’ una storia romantica che parla della forza dell’amore. In forma franca e diretta, Daniel Garza, ex portavoce della Casa Bianca, ci offre una descrizione lenta e contemporanea di quello che accade quando le moderne tendenze del corteggiamento tra uomo e donna si scontrano con le regole della societa’ e con le tradizioni della religione.

Il celibato e’ una storia romantica che parla della forza dell’amore.

In forma franca e diretta, Daniel Garza ci offre una descrizione lenta e contemporanea di quello che accade quando le moderne tendenze del corteggiamento tra uomo e donna si scontrano con le regole della societa’ e con le tradizioni della religione.

L’opera vuole essere un apporto delicato e ingenuo sul piacere e sul pericolo che sospinge il desiderio umano.

Tutto ha inizio quando quattro amici si incontrano in un caffe’ e alla fine di una discussione sulle moderne relazioni amorose, fanno il patto di mantenersi casti.

Nessuno di loro puo’ pero’ immaginare quello che dovranno affrontare per vincere l’avventura.
Provengono da mondi distinti, desiderano cose differenti ma hanno qualcosa in comune: non seguiranno le stesse regole di tutti i giovani della loro generazione per incontrare l’amore che li fara’ vivere felici e realizzati.

Per obbedire al patto di castita’ e incontrare la felicita’, i protagonisti dovranno affrontare amori impossibili, gelosie, trame di rivali in amore, la sete di passione e l’ambiente frenetico della splendida citta’ di Miami in Florida.

https://www.amazon.es/SCELTA-Storia-cuore-tormentato-Italian-ebook/dp/B073JYT9PN/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1501874950&sr=1-2&keywords=la+scelta

https://play.google.com/store/books/details/DANIEL_GARZA_LA_SCELTA?id=nU4qDwAAQBAJ&hl=en

 


  • Tags:   romanzo ebook kindle googleplay danielgarza akamantapublishing
  • Categories:  Books

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept