Monday, 18 March 2024

Quando un'emergenza colpisce, il Disaster Survival Kit salva vite

Antonio Masiero By Antonio Masiero | February 26, 2019 | Italy

Una delle perdite insopportabili e' quella associata a disastri che possono essere evitati con il giusto equipaggiamento di sopravvivenza.

Quando si tratta di preparazione alle emergenze, è facile cullarsi in un senso di compiacimento. È difficile affrontare la realtà che il disastro potrebbe colpire vicino a casa, anche se abbiamo assistito alla devastazione che deriva da disastri come l'uragano Katrina, lo tsunami asiatico, il tornado che ha appiattito una città del Kansas e attacchi terroristici come quelli di 9 / 11. La sfortunata verità è che terremoti, incendi, inondazioni e tempeste possono causare ferite, morte e distruzione. Ancora più importante - e più si spera - gran parte della sofferenza insopportabile prodotta dalla perdita associata ai disastri può essere evitata con il giusto equipaggiamento di sopravvivenza.

La preparazione alle emergenze non significa vedere il mondo in tristezza e oscurità. Ciò non significa che ci sia un disastro incombente dietro ogni angolo. Avere la giusta attrezzatura per la sopravvivenza in caso di catastrofi significa semplicemente riconoscere che il mondo è un luogo imprevedibile e che è meglio essere preparati. Dopotutto, quando acquisti una scatola di cerotti e la riponi in una credenza, non ti svegli ogni mattina certa che una persona cara subirà un taglio o un graffio; significa solo che hai un cerotto a portata di mano se si verifica una lesione minore. Lo stesso vale per gli equipaggiamenti per la sopravvivenza in caso di disastri. Una volta che lo hai, non devi preoccuparti di questo. Spero che tu non abbia mai bisogno di usarlo, ma se è necessario, sarai preparato.

Kit di sopravvivenza per ogni posizione

Quando si considera l'acquisto di attrezzi per la sopravvivenza in caso di catastrofi, è importante ricordare che non si sa dove vi troverete voi ei vostri cari quando si verificherà un'emergenza. Forse sarai a casa, ma forse sarai al lavoro o in macchina, e i tuoi bambini potrebbero essere a scuola.

È importante assicurarsi che ogni luogo abbia l'equipaggiamento necessario per la sopravvivenza in caso di disastri per migliorare le probabilità di passare attraverso qualsiasi emergenza naturale o artificiale.

Home Disaster Survival Kit

Il kit di preparazione all'emergenza a casa deve contenere abbastanza cibo, acqua, prodotti per l'igiene, pronto soccorso, illuminazione e materiali di comunicazione necessari per il numero di persone della tua famiglia. Perché un evento catastrofico spesso non significa acqua corrente o elettricità, e poiché può influire sulla vivibilità della tua casa, è importante avere le forniture necessarie per essere autosufficienti.

Forniture critiche da includere sono barre di cibo e casse d'acqua per tre giorni, coperte termiche progettate per conservare calore corporeo, poncho con cappuccio, pacchi di tessuto, guanti da lavoro, una tenda a tubo, compresse per la purificazione dell'acqua, maschere antipolvere, guanti in vinile, una radio solare e torcia elettrica con generatore, kit di pronto soccorso, apriscatole, cavo di nylon, chiave di chiusura del gas, coltellino svizzero, fiammiferi impermeabili, candele di emergenza, sacchetti e prodotti chimici, nastro adesivo e fischietto.

Quando prepari il tuo equipaggiamento per la sopravvivenza in caso di disastri, è importante non dimenticare i tuoi animali domestici. Includi colletto e guinzaglio, giocattoli, ciotole per cibo e acqua, cibo e acqua, una coperta termica, un kit di pronto soccorso per animali domestici e una decalcomania che può avvisare i soccorritori della presenza di un animale domestico.

Fai-da-te?

Il motivo per cui molte persone esitano a prepararsi per le emergenze è che è una seccatura mettere insieme il proprio equipaggiamento di sopravvivenza in caso di disastri. L'idea di dover andare in diversi negozi e raccogliere i rifornimenti rende facile procrastinare. Inoltre, c'è la questione della durata di conservazione di diversi articoli, in particolare cibo e acqua.

Molte persone scelgono di acquistare kit pronti all'uso di emergenza. Non solo è meno fastidioso, ma i migliori kit pronti all'uso hanno una durata di conservazione di cinque anni e si presentano in un secchio sigillato. Proprio come comprare quella scatola di cerotti, un kit pronto per la sopravvivenza in caso di catastrofi è facile da acquistare e da riporre. Spero che non dovrai mai usarlo, ma ti riposi più facilmente sapendo che, se l'emergenza colpisce, potrebbe salvarti la vita e le vite di coloro che ami.

Tony @Cybereport


  • Tags:   sopravvivenza emergenza preparazione disastro terremoto tornado uragano inondazioni incendi tempeste
  • Categories:  Education School

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept