Tuesday, 16 April 2024

Travelers’ Choice Awards 2013 ad una struttura italiana!

alias campo By alias campo | March 15, 2013 | Italy

Il Cavallino Bianco, Family hotel di Ortisei in Val Gardena, si aggiudica il premio di Tripadvisor come miglior Hotel per Famiglie al mondo!

Tra 231 strutture sparse in tutto il mondo il Cavallino Bianco ha ottenuto il punteggio piu’ alto....questo in base alle recensioni ottenute dagli stessi ospiti.

Ralph Riffeser, CEO e general manager dell’hotel ha detto: “È per noi un onore ricevere questo illustre premio, generato dalla pura soddisfazione dei nostri ospiti, la più grande ricompensa per il lavoro che, con profonda passione e dedizione, la mia famiglia e i miei collaboratori svolgono ogni giorno“

Una soddisfazione grandissima per tutto lo staff e, come sempre quando si appartiene ad una categoria...., il riconoscimento e’ un po’come se andasse a tutti gli appartenenti a quella categoria.  Quindi diciamo che e’ stato un grande  risultato per tutta l’industria alberghiera italiana.

Ma il Cavallino Bianco ha ottenuto grandi riconoscimenti che lo hanno incluso ad eccellenza mondiale, l’hotel è infatti stato  incluso anche  tra le 99 strutture più amate al mondo dall’HolidayCheck Award 2012.

Tra gli oltre nove milioni di recensioni relative alle 400mila strutture alberghiere iscritte a HolidayCheck, il Cavallino Bianco ha avuto una votazione media di 5,9 su 6.  HolidayCheck AG è il più grande portale europeo di recensioni di hotel con foto, video e commenti dei viaggiatori ed anche leader del mercato di lingua tedesca.

In effetti anche nella foto potrete vedere che e’ un Hotel che viene voglia di visitare.....intanto Buon Viaggio e Buon Soggiorno ma....andateci in buona compagnia con la Vostra Famiglia!




Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept