Friday, 19 April 2024

La stampa 3D protagonista a Exhibitionist

Giorgio Vecchiato By Giorgio Vecchiato | June 21, 2015 | Italy

Mercoledì 25 febbraio presso la Sala Meili del Centro Svizzero in via Palestro 2 a Milano si svolgera’ il primo appuntamento del 2015 di Exhibitionist,

 

, il ciclo di incontri organizzati da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru, pensato per condividere know how, expertise, innovazioni di pratiche e di pensiero di modelli vincenti.

Il tema dell’incontro sarà la produzione digitale e la stampa 3D. Protagonista il designer Denis Santachiara, noto per la sua opera trasversale che spazia tra le arti e le nuove tecnologie.

L’evento anticipa di pochi giorni la prima edizione di 3D Print Hub, la nuova fiera dedicata alla stampa 3D professionale in programma dal 5 al 7 marzo 2015 a Fieramilanocity. La fiera è nata nell’ambito del bando Innovafiere,  indetto da Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Fondazione Fiera Milano e studiato per favorire i processi d’innovazione del sistema fieristico milanese.



 


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept