I SEGRETI DELL'ANIMA è un one man show poetico dell'attore Vincenzo Bocciarelli, con la partecipazione di Emanuela Tittocchia, in scena al Teatro Cassia il 17 e 18 novembre.
E' in arrivo lo spettacolo teatrale I SEGRETI DELL'ANIMA, scritto e interpretato da Vincenzo Bocciarelli. L'attore, unico europeo, tra l'altro, ad aver partecipato come protagonista in un film di Bollywood (La strada dei colori, 2012) sarà in scena in anteprima nazionale al Teatro Cassia di Roma, il prossimo 17 novembre, con lo spettacolo “I segreti dell’anima”, che dalla capitale inizierà una tourneè raggiungendo le più importanti città italiane.
Lo spettacolo è un one-man-show poetico ideato e interpretato da Vincenzo Bocciarelli, con la partecipazione dell’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia. E’ un viaggio nella mente creativa dell’argonauta-artista, alla ricerca di risposte ai segreti più intimi dell’animo umano. Tra parole e musiche dei grandi autori, attraverso i quali Bocciarelli tenta di svelare i misteri dei sensi più nobili della nostra esistenza: il senso dell’amicizia, dell’amore, della morte ed infine, il senso della vita. Come in un grande affresco umano, questi quattro temi sono rispettivamente associati agli elementi cosmici, aria, fuoco, terra ed acqua, dai quali prenderà vita, in un gioco alchemico danzante, il coinvolgente spettacolo. Ad accompagnare Bocciarelli, le musiche del Maestro Antonio Nasca al pianoforte e le armoniose evoluzioni della danzatrice-attrice Sunty Del Pomo. I costumi sono affidati all’estro di una creativa d’eccezione, Conny Caracciolo e le opere proiettate in oleogramma sono della pittrice internazionale Anastasia Kurakina.
Lo spettacolo ha ricevuto l’adesione e il sostegno del Consigliere Regionale del Lazio, l’on. Antonio Paris, che ha di recente lavorato all’approvazione della legge sul Cinema e gli audiovisivi ed è impegnato nella promozione della cultura fra i giovani. Un evento straordinario, il ritorno al teatro del carismatico attore di cinema e fiction, accolto con grande entusiasmo dal Direttore Artistico del Teatro Cassia, Sonia Costantini.
Per info e pronotazioni:
Teatro Cassia
Via Santa Giovanna Elisabetta 69 00189 Roma
tel 06.96527967 fax 06.45470565 cell. 338.4768700
info@teatrocassia.it