Thursday, 28 March 2024

Desiderio e Creativita’ per un successo straordinario

Giorgio Vecchiato By Giorgio Vecchiato | August 31, 2014 | Italy

Dopo sette giorni e migliaia di visitatori chiude al Meeting 2014 la mostra “Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno”.

I numeri commentano una settimana straordinaria: tredici incontri e tavole rotonde con oltre 3.000 partecipanti, 120 visite guidate alla mostra “Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno” con più di 5.000 passaggi, oltre 50 visite istituzionali di cariche pubbliche e politiche, ma soprattutto il grandissimo interesse di migliaia di visitatori del Meeting che hanno potuto conoscere la ricchezza e le potenzialità del settore legno-arredo.

Per il quarto anno consecutivo, la presenza di FederlegnoArredo all’evento di Rimini, testimonia e racconta il desiderio, la passione, le mani intelligenti di uomini, artigiani, imprenditori e designer che hanno fatto conoscere in tutto il mondo il made in italy del settore legno-arredamento.

È stata un’esperienza umana e professionale straordinaria”, commenta il presidente Snaidero al termine della kermesse riminese. “I numeri incredibili di quest’anno hanno però contribuito solo in parte al successo della nostra presenza al Meeting. Il segreto, infatti, è nell’essere stati in grado di far passare il messaggio che il futuro del nostro Paese è strettamente connesso con la crescita del nostro settore. Ora dobbiamo far sì che questa attenzione si traduca in azioni concrete. Noi siamo pronti”. 



Rimini, 30 agosto 2014


  • Tags:   Meeting_Rimini 2014 mostra_Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno FederlegnoArredo_Presidente Snaidero
  • Categories: 

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept