Thursday, 28 March 2024

DESTINATION SPORT: azione da sognare e da provare. Bit 2015

Giorgio Vecchiato By Giorgio Vecchiato | June 15, 2015 | Italy

Le vacanze attive piu' innovative e curiose al BIT 2015.

La giornata dedicata al pubblico di BIT 2015 si e’ accesa di un’altra grande passione: e’ la passione per lo sport, protagonista di Destination Sport, una nuova grande area evento di Bit 2015.

Dal rafting all’arrampicata, dal trekking al trail running, dalla bike al golf, dalla vela all'equitazione....insomma gli sportivi hanno potuto  trovare la pratica sportiva amata e provare direttamente alcune discipline grazie alle piste organizzate e alle pareti di arrampicata e al simulatore Golf.

Hanno potuto  inoltre ricevere consigli  tecnici per training, prodotti, servizi, abbigliamento e attrezzature grazie anche alla partnership con Decathlon e i suoi testimonial esperti che hanno svelato  ai visitatori i loro trucchi del mestiere.

A Destination Sport di BIT 2015 l'appuntamento con i viaggi attivi per gli amanti della montagna, ma anche Rafting, canyoning e le attivita' fluviali. Insomma una formula che coniuga il divertimento con la formazione esperienziale negli scenari piu' belli   d’Italia per queste specialità: a partire dalla  Val di Vara, un meraviglioso mix di paesaggi incontaminati alle spalle delle Cinque Terre, destinazione Bandiera Arancione e Slow Food, ma anche in alcuni dei piu' suggestivi canyon degli Appennini.

Non solo sport avventurosi, ma anche relax e lusso nell’offerta di Destination Sport, come spiega Luca Borzaga di Dolomiti Golf: “Il nostro club offre un’esperienza unica anche grazie al contesto: a Sarnonico, in Alta Val di Non, circondato dall'incomparabile bellezza delle Dolomiti".


  • Tags:   BIT 2015 Destination Sport Decathlon Italia Val di Vara Cinque Terre Bandiera Arancione Slow Food Appennini Luca Borzaga_Dolomiti Golf Sarnonico Alta Val di Non Dolomiti
  • Categories: 

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept