Friday, 29 March 2024

Il miglior centro benessere di Milano, Montenero 8 Beauty and Luxury SPA.

ALLIUM By ALLIUM | September 09, 2018 | Italy

Prima di un evento ho trascorso un piacevole pomeriggio in questo Centro Estetico. Un Oasi di Benessere.

Ambienti arredati in uno stile elegante, attenzione anche verso i minimi dettagli e cortesia sono i primi aspetti che colpiscono appena si entra al Montenero 8 Beauty & Luxury SPA, situato nel cuore di Milano, vicino alla linea M3, non lontano dalla fermata Porta Romana.

Facile da raggiungere in macchina o con i mezzi pubblici, quest’oasi rilassante offre diversi servizi, per accontentare ogni tipo di esigenza. Stupisce soprattutto la qualità dei servizi offerti che vengono eseguiti da personale qualificato ed i macchinari all’avanguardia utilizzati per effettuare i vari trattamenti di rilassamento e cura della pelle.

Parliamo infatti di macchine Caretools, tecnologie considerate top of the line, che sono presenti solo nei centri più esclusivi, macchinari moderni creati per offrire ai clienti trattamenti all’avanguardia di ogni tipo. Sia che si tratti del laser al diodo per l’epilazione definitiva che del lipolaser, tecnologia innovativa impiegata per i trattamenti di dimagrimento che scioglie i grassi e aiuta a modellare il corpo che della radiofrequenza, le tecnologie Caretools sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca della massima qualità ed efficienza.

Non è tutto, presso il Montenero 8 Beauty & Luxury SPA è possibile scegliere tanti altri trattamenti, tra cui: la pressoterapia, ideale per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e di conseguenza per combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite, la microdermoabrasione, che elimina le cellule morte lasciando la pelle morbida, liscia, sana e dall’aspetto fresco, il trattamento all’ossigeno che agisce sulle cellule del derma ossigenandole e attivandole a produrre elastina e collagene, utilissime per contrastare rughe, smagliature ed altri inestetismi cutanei oppure si può scegliere Vacuum, trattamento che sfrutta un’azione di aspirazione della circolazione sanguigna e linfatica, riducendo i gonfiori e la ritenzione idrica.

Questi sono i trattamenti più all’avanguardia che si possono ottenere presso il Montenero 8 Beauty & Luxury SPA, ma a rendere questo centro benessere il migliore di Milano ci sono anche i massaggi decontratturanti, defaticanti, relax, il massaggio miofasciale, dimagrante, a 4 mani oppure lo stone massage ed il bamboo massage vengono eseguiti in maniera professionale presso questo centro, in ambienti rilassanti, puliti e dotati di ogni genere di confort.

È impossibile non farci casa presso questo beauty center & Luxury SPA, in quanto non c’è nulla che non sia offerto ai massimi livelli, aspetti difficili da trovare in altri centri simili, specialmente nel cuore di Milano. Inoltre, anche i prezzi sono competitivi ed i vari pacchetti disponibili sono ideali anche per essere regalati ad amici e parenti che vogliono concedersi una giornata all’insegna del relax.

Sia se si tratta di un trattamento per le unghie, di un massaggio, un ciclo di trattamenti specifici o di routine come la pulizia del viso, epilazione o di una giornata all’insegna del benessere del corpo e della mente, il Montenero 8 Beauty & Luxury SPA è la soluzione ideale sia per lui che per lei e quando si provano la cortesia, disponibilità e la professionalità offerte in questo centro è impossibile non tornarci.

In conclusione possiamo dire che il Montenero 8 Beauty & Luxury SPA è la miglior oasi di relax e benessere totale adatta a coloro che cercano la massima qualità e professionalità nel cuore di Milano. Questo spiega le migliaia di recensioni positive su Treatwell & Tripadvisor, o i fans in Facebook e i followers in Instagram. Sembra questo centro stia aumentando il consenso costantemente rimanendo 100% italiano.

by @Ivette


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept