Thursday, 18 April 2024

Il Pontificio Consiglio su Android

MariaLaura Francisco By MariaLaura Francisco | April 20, 2014 | Italy

Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sbarca su Android con una nuova app sulla famiglia e la vita, ricca di informazioni e testimonianze da tutto il mondo.

L’applicazione, totalmente gratuita e scaricabile su dispositivo mobile in quattro lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), è strutturata agilmente secondo sezioni tematiche di cui il PCF è da sempre promotore e attento osservatore, come ad esempio la Chiesa, la società, la cultura e le persone.

Al suo interno, animato da gallerie video e fotografiche, è inoltre possibile trovare contenuti di rilevante interesse per la vita familiare che spaziano dai documenti magisteriali a quelli pubblicati dal dicastero stesso, passando naturalmente per gli approfondimenti, le interviste e il racconto di eventi e iniziative che hanno come grande protagonista la famiglia.

Il lancio di questa nuova app (a cui presto ne seguirà una per Apple) si affianca alla possibilità, già esistente e molto apprezzata, di essere costantemente aggiornati sulle attività del PCF attraverso un widget, scaricabile dalla home page del nostro sito web.

Scarica l’app

https://play.google.com/store/apps/details?id=va.family.familiam


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept