jueves, 28 marzo 2024

Milano Fashion Week 2017: Missoni

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | septiembre 24, 2017 | Italy

Sono passati 20 anni da quando Angela Missoni, figlia del grande Ottavio e di Rosita, ha preso le redini della direzione creativa di Missoni. 20 anni di cambiamenti e trasformazioni profonde. Ma Missoni ha saputo resistere e mantenere la propria indipendenza.

Le silhouette sono più moderne e geometriche. L'abito trasparente ha  giochi di maglierie traforate a rete o a effetto pizzo.

Il primo look che è apparso in passerella è composto da un lungo abito color cielo chiarissimo e completamente trasparente al quale sono stati aggiunti lunghi guanti neri con bracciali zigzag azzurri e rosa glitter.

 A seguire abbiamo ammirato un completo sfumato con crop top e gonna e accompagnato da un maxi cappello di paglia floscio e color caramello. Proprio questo accessorio diventerà uno dei must have della prossima stagione calda, che potrete trovare anche in nero e bianco.

Collant, leggings e mantelle sono stati ampiamente proposti dalla designer che ha portato in scena anche body e costumi da bagno interi e bikini. Altro elemento importante della collezione e’ la stampa stilizzata di volti, anzi di un’espressione che raffigura occhi e bocca.


Noticias Relacionadas

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept