Tuesday, 19 March 2024

Pina e il suo selfie con il Presidente Mattarella

antonio Masiero By antonio Masiero | February 01, 2015 | Italy

Giuseppina, nella foto la prima da sinistra, mostra orgogliosa ad amici e conoscenti la “sua” fotografia con il neo-eletto Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, scattata con il suo cellulare all’uscita dalla Chiesa dei Santi Apostoli a Roma.

Luminosa come un raggio di sole nonostante la giornata fredda Giuseppina, o meglio Pina come preferisce farsi chiamare dagli amici ma anche dai clienti del locale in cui lavora all’ombra della Cupola di San Pietro (il bar ristorante Pausa di via Porta Cavalleggeri 61), e’ fiera di avere avuto l’onore della prima foto non ufficiale con il Presidente Mattarella.

Pina ha surclassato tutti i fotografi e i giornalisti, riuscendo a scambiare anche qualche parola con il nuovo Presidente Mattarella e ad immortalare la scena con un selfie.  Per festeggiare l’avvenimento  Pina ha “battezzato” anche un nuovo panino al bar dove lavora e ovviamente e lo ha chiamato “il panino del Presidente”.


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept