Wednesday, 24 April 2024

World Business Forum Milano al MiCo il 28 e 29 ottobre

Giorgio Vecchiato By Giorgio Vecchiato | October 26, 2014 | Italy

Riflessioni, azione, innovazione, cambiamento, risultati: queste le parole d’ordine dei “provocatori”, i quattordici protagonisti della prossima edizione del World Business Forum 2014, l’undicesima in Italia, che si terrà il 28 e 29 ottobre al MICO Milano Congressi .

Il World Business Forum Milano è il principale evento di management in Europa e riunisce in due giornate i maggiori leader e innovatori del nostro tempo. È un appuntamento che vede coinvolti oltre 2.000 manager e 500 aziende ed è organizzato da WOBI,  leader internazionale in executive education.

Il concept di questa edizione sintetizza qualità e attitudini ritenute indispensabili per i manager di oggi nell’attuale scenario economico e di business: la capacità di pianificare e allo stesso tempo improvvisare, conservare e distruggere, comandare e collaborare.

I provocatori che condivideranno storie e riflessioni con i partecipanti dell’edizione del 2014 sono Felix Baumgartner, il primo ad aver infranto il muro del suono in caduta libera; il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone; Steve Wozniak, co-founder di Apple; Chris Gardner, il milionario che ha ispirato con la propria storia personale il famoso film “La ricerca della felicità”; Marcus Buckingham, ricercatore e autore di successo sulle tematiche di management; Simon Sinek, etnografo che applica con successo la teoria evolutiva al management; Steven B. Johnson, autore e leader di pensiero del ventunesimo secolo; Mohanbir Sawhney, ricercatore e consulente in marketing strategico, innovazione e new media; Oscar di Montigny, Chief Marketing Officer di Banca Mediolanum ed esperto di sharing economy; l’economista di fama internazionale Jacques Attali;  l’esperto di risorse umane Jesus Vega;  Sandy Carter, Social Business Evangelist di IBM e tra i Top 10 in Social Media; Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, Eusebio Gualino, AD di Gessi.

Per informazioni: wobi.com/wbf-milano


  • Tags:   World Business Forum 2014 Italia MICO Milano Congressi WOBI_leader internazionale in executive education Felix Baumgartner Oscar Oliver Stone Steve Wozniak Chris Gardner Marcus Buckingham Simon Sinek Steven B. Johnson Mohanbir Sawhney Oscar di Montigny Jacques Attali Jesus Vega Sandy Carter Oscar Farinetti Eusebio Gualino
  • Categories:  Business Culture Good News Life & Style Politics Tech Travel

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept