Gli Igers milanesi hanno esposto presso la Stazione Centrale di Milano, una delle aree più trafficate della città e d’Italia, gli scatti del progetto Energizer Night Run.
La mostra promuoveva le 15 istantanee più rappresentative della seconda edizione della “Energizer Night run”, che si è svolta il 15 Giugno scorso al Parco Sempione di Milano.
L’esposizione ha esaltato lo spirito di partecipazione e l’intento di portare in rilievo lo scopo benefico a cui si riferiva: il ricavato delle iscrizioni è stato infatti devoluto per la campagna VOGLIAMO ZERO – UNICEF contro la mortalità infantile.
Lo spazio espositivo collocato nella Cloak Room – Saturn (partner della manifestazione) alla Stazione Centrale di Milano - bin 6, ha offerto la possibilità di godere delle immagini in una atmosfera rilassata e fuori dal caos della stazione.
Centinaia sono state le foto scattate e condivise con la community. La scarsa visibilità e la folla hanno messo a dura prova l’abilità degli Igers, viste le condizioni di luce non ottimali per gli smartphone, ma i risultati sono stati ottimi.
Chi ha partecipato alla gara ha potuto rivedersi negli scatti e chi invece ha fatto il fotoreporter ha potuto firmare la sua creazione.
La mostra e’ rimasta aperta al pubblico fino al 7 luglio.