jueves, 28 marzo 2024

Come avere una famiglia felice?

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | febrero 27, 2019 | Italy

Potresti non essere d'accordo e dire "Lucy cosa stai scrivendo ora?" Ma ascoltami. Se non trovi felicità nella tua famiglia, questo è per ricordarti che hai il potere di migliorare la tua vita all'interno della tua famiglia.

Potresti non essere d'accordo con me e dire "Lucy cosa stai scrivendo ora?" Ma ascoltami.

Credo che trovare la felicità e il successo vada oltre ad avere molti soldi.

Se non trovi la felicità nella tua famiglia, questo è per ricordarti che hai il potere di migliorare la tua vita all'interno della famiglia.

Ecco alcuni passi che personalmente aiutano a ricreare una famiglia felice:

1) Inizia da solo. La ricerca della felicità inizia decidendo che creerai uno spirito amorevole all'interno della tua famiglia. Sviluppa energia e personalità che portino il tuo spirito e la tua presenza a guarire e ringiovanire gli altri e sopratutto la tua famiglia.

2) Guarda dentro te stesso e poniti questa domanda dandoti una risposta vera: "Contribuisco alla felicità o all'infelicità della mia famiglia?"

3) Elimina i sentimenti di sfiducia o rabbia. Questo può sembrare un compito impossibile. Ma è fattibile e vitale per trovare la felicità e il successo.

Le persone fanno errori. Alcuni li fanno solo una volta. Altri ripetono i loro errori ancora e ancora. Ogni persona sta facendo il meglio che può a livello di intelligenza emotiva che ha raggiunto.

Se qualcuno è ferito, arrabbiato o conflittivo, vive a un livello di intelligenza emotiva molto basso. Ciò non significa che devi vivere questo doloroso livello con lui.

Esercitati a trattare tutti in famiglia con amore. Puoi pregare, intendere o inviare energia amorevole a loro. Li riceveranno e il potere dell'amore li guarirà in modi straordinari, spesso migliori di quanto avremmo potuto sognare.

4) Scegli di vivere nei sei livelli superiori del tuo Sistema di Guida alla Vita. Hai 21 livelli emotivi. Quindici creano ciò che non vuoi e sei livelli emozionali creano ciò che vuoi. Ma come posso vivere nei livelli emotivi che creano più di ciò che voglio e che portano a trovare la felicità?"

Non far parte di problemi familiari. Guarisci te stesso e diventa una cura. Non dire alla tua famiglia che hai scelto di farlo. Fallo e basta. Noteranno la differenza. I tuoi nuovi livelli emotivi scelti creeranno risultati positivi. Con il tuo esempio i tuoi familiari possono imparare ad amarsi e rispettarsi a vicenda.

5) Incoraggia. Insegna, ad esempio, che ciascun membro della famiglia accetta tutti gli altri e fa sì che ciascuno sia chi realmente è.

Quando viene rispettato il processo di sviluppo e la storia delle loro personalità, anche le persone più difficili si illuminano. Quando le persone si sentono capite, non sentono più il bisogno di difendersi. L'amore e l'accettazione della storia di ogni persona creeranno il sentimento di buona volontà e comprensione reale.

6) Non avere certe aspettative scolpite nella pietra. Piuttosto, aspettati il ​​meglio e sii aperto a ciò che si manifesta. Quando ci aspettiamo qualcosa di sicuro, spesso limitiamo il risultato con il nostro pensiero.

Non aspettarti che tutti cambino subito  e che questo arriverà facilmente. Per alcuni il cambiamento sembra immediato, per altri può richiedere tempo. Per alcuni  la guarigione sembrerà senza sforzo, gli altri dovranno toccare il fondo prima di iniziare. Per alcuni lasciarsi andare a credenze dannose, il pensiero offensivo e i pregiudizi distruttivi avvengono gradualmente, a volte solo dopo un dolore o drammi personali.

Preghiamo che la loro guarigione sia un'esperienza sicura, amorevole e meravigliosa. 

7) Credi nell'aiuto di una Potenza Superiore. Questo è un passo spirituale non religioso, non confessionale. I miracoli possono e accadranno per coloro che chiedono aiuto da una fonte di luce pura al 100% e dall' amore. Scegli azioni e opzioni che siano al 100% luce pura e amore.

8) Reclama solo il meglio per ogni membro della famiglia. Una persona usa il proprio potere d'intenzione inviando energia di luce pura al 100% e amore ad altri membri della famiglia, anche se lui o lei può farlo senza che gli altri sappiano vedrà nel tempo che gli altri sono motivati ​​a migliorare la propria vita.

Quando l'intenzione del 100% di luce pura e amore diventa una pratica familiare, i membri cresceranno nella connessione spirituale e avranno più tempo a trovare la felicità.

Quindi ecco cosa credo. In definitiva, puoi cambiare anche la situazione familiare più dura in meglio. Puoi aiutare i membri della famiglia a sperimentare il successo e ad aiutare te stesso nel processo di ricerca della felicità.

La tua Lucy @Cybereport


Noticias Relacionadas

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept