Monday, 18 March 2024

Independence Day al Carney Park di Pozzuoli

antonio Masiero By antonio Masiero | July 04, 2014 | Italy

Il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti (Independence Day), noto anche come il 4 luglio, è la festa nazionale degli Stati Uniti d’America che commemora l’adozione della Dichiarazione d’indipendenza del 4 luglio 1776, con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna.

I festeggiamenti vengono svolti solitamente attraverso fuochi pirotecnici, parate, barbecue, picnic, concerti. partite di baseball, discorsi politici, cerimonie ed altri eventi pubblici e privati che celebrano la storia, il governo e le tradizioni degli Stati Uniti. Ebbene, nella stessa data, ovvero oggi 4 luglio,  al Carney Park di Pozzuoli si festeggerà l’Indipendenza Americana. Napoletani e Americani, uniti per una grande festa, dove tra bancarelle con prodotti tipici partenopei e americani come zeppole, torte di mele, pizze fritte, panzarotti , calzoni con ricotta e pepe ed hot dog si darà il via a una strabiliante iniziativa. Musica, balli e gare contorneranno la serata per concludersi con uno spettacolo di fuochi d’artificio. Un’evento unico e assolutamente da non perdere.



Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept