Thursday, 25 April 2024

HOMI: verso la seconda edizione

Federico Pignatelli By Federico Pignatelli | August 07, 2014 | Italy

Dopo il positivo esordio di gennaio – 1500 espositori e 94mila visitatori, di cui il 15% esteri, HOMI, il grande progetto di Fiera Milano creato per raccontare le nuove intuizioni del design e della bellezza per la casa e la persona, si avvicina alla sua seconda edizione - in programma a Fiera Milano (Rho) dal 13 al 16 settembre.

Il carattere innovativo della manifestazione si esprime attraverso la declinazione dei suoi satelliti tematici - Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work - e delle aree speciali quali la Welcome Area, HOMI Special dedicato a proposte innovative e HOMI Sperimenta, dedicato a progetti e proposte di giovani designers ed artisti. L’esperienza di stile di HOMI, seppur centrata sul momento espositivo, si completa anche con le  aree leisure come  l’Area Ritual e le Business Lounge e con iniziative collaterali  come HOMISPHERE, dedicato all’enogastronomia, all’ospitalità e al contract.

In linea con la strategia internazionale, HOMI troverà grande spazio anche grazie a diversi appuntamenti di rilievo all’estero. La prima edizione fuori dai confini italiani sarà HOMI Russia, che si terrà dal 15 al 18 ottobre 2014 presso il centro Crocus a Mosca, in contemporanea con i Saloni Worldwide Moscow, edizione russa del Salone del Mobile. Nel 2015 Homi sbarcherà anche a Singapore e negli Stati Uniti, proseguendo e ampliando sempre di più la sua attività fuori dai confini italiani.


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept