viernes, 19 abril 2024

Giada Farina, fuoriclasse della pasticceria, ha fatto un goal di gola!

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | diciembre 09, 2017 | Italy

Con la sua torta bianconera ha incantato il campione del mondo Alessandro Del Piero

Brescia, 6 dicembre 2017 – Giada Farina, fuoriclasse della pasticceria bresciana, titolare de Le Torte di Giada, startup specializzata nel cake design, lunedì ha segnato un goal d’eccezione preparando una torta speciale per un grande  campione del pallone: Alessandro Del Piero.

Il calciatore, che per 19 stagioni e’ stato numero 10 della squadra bianconera e che ha all’attivo la vittoria di 6 scudetti, una Champions League, una Coppa Intercontinentale e i Mondiali di Calcio del 2006 con la Nazionale italiana, era ospite lunedì a Brescia, dopo una giornata trascorsa in Saef.

A fine serata Alessandro ha ricevuto un regalo speciale: una torta a tre piani in cake design realizzata appositamente in suo onore, con i colori della casacca juventina, la mascotte della squadra e il tradizionale numero 10.

Un regalo a tutta dolcezza nato dalla professionalità e dalla creatività di Giada Farina, a sua volta vera campionessa della pasticceria, che ha incantato il bomber Del Piero.

Le creazioni design di Giada  già in passato hanno conquistato il cuore e il palato di tantissimi personaggi dello sport e della musica italiana (e non solo), divenendo ben presto “opere artistiche” di una delle pasticcere più apprezzate di sempre.

E anche il Campione Del Piero ha apprezzato il dono super gustoso preparato in suo onore, tagliando la torta in compagnia di Giada e assaporandola un pezzo dopo l’altro,   la torta era un tripudio di pan di spagna con bagna al the, crema chantilly e cioccolato belga.  Materie prime selezionate per un mix riuscitissimo tra pasticceria americana e italiana.

Arte ed eleganza sono fin dall’inizio gli ingredienti su cui Giada Farina, proprietaria e pasticcera de Le Torte di Giada, punta da sempre, creando composizioni super golose e personalizzate, con costante attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style.

Una professionalità che condita da un tocco di fantasia ha colpito anche uno sportivo doc come Alessandro Del Piero che al dolce assaggio proprio non ha saputo resistere.

TORTE DI GIADA è una startup specializzata nel cake design. Le creazioni di Giada si distinguono per l’alta qualità delle materie prime utilizzate e per la grande attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style e Torte Decorate a Brescia, con particolare specializzazione in Torte per Bambini e Wedding Cake per Brescia e Provincia.

Il suo è il primo laboratorio di cake design aperto in Italia in cui è possibile vedere la startupper in persona all’opera mentre progetta e realizza torte in pasta di zucchero e / o cioccolato, ma anche muffin, cupcake, wedding cake, macarons, torte per compleanni, torte a piani, torte personalizzate, con il sapore della classica pasticceria italiana.  La pasticcera bresciana ha già conquistato molteplici premi tra i quali: Premio Franciacorta in Bianco, Premio Italia a Tavola, Premio Wedding Award 2016 e 2017.

Torte di Giada ha sede in Corso Palestro, 36/E Brescia, e da febbraio 2017 ha aperto il nuovo store laboratorio in Via Petrarca, 7 a Calcinato ed effettua consegne in tutto il Nord Italia.

Telefono e Whatsapp +393403745199, info@tortedigiada.com

 


  • Tags:   Alessandro Del Piero Giada Farina Le Torte di Giada startup specializzata nel cake design Sugar Art American Style
  • Categories:  Business Life & Style Sports

Noticias Relacionadas

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept